EMERGENZA TERREMOTO

EMERGENZA TERREMOTO,
VETONLINE24 OFFRE ASSISTENZA VETERINARIA GRATUITA
PER GLI ANIMALI NELLE ZONE COLPITE DAL SISMA

VetOnLine24, Il primo “pronto soccorso virtuale” al mondo per i codici bianchi degli animali domestici, mette a disposizione il suo servizio gratuitamente in tutte le zone colpite dal terremoto. Chiunque abbia una animale rimasto ferito o coinvolto nel disastro del Centro Italia potrà contattare lo staff di veterinari – 24 ore su 24 – 7 giorni su 7, anche senza usare Internet e la rete Wifi, chiamando:

il numero fisso 068182106.

Per chi può usare la connessione e vuole chiamarci tramite l’app in videochiamata, basterà inserire il codice “aiutovet” e potrà ricevere subito assistenza gratuita.

Come funziona Vetonline24?

Basta avere un personal computer dotato di web cam, un tablet o uno smartphone su cui poter scaricare l’APP. Una volta stabilita la connessione, compare una schermata con la lista dei medici veterinari e con la segnalazione di chi è disponibile al momento. Se si desidera effettuare la chiamata, è sufficiente completare il percorso effettuando una registrazione con i dati richiesti e inserire il codice “aiutovet”.

Tutti i veterinari del circuito sono professionisti esperti e accreditati, pronti a rispondere alle esigenze dei pazienti ed eventualmente a dirottare le situazioni più critiche presso gli ambulatori specializzati o i pronto soccorso più vicini.

Si può, inoltre, individuare il veterinario in base alla sua specializzazione come: medicina generale, medicina interna, terapia comportamentale, alimentazione, ortopedia, chirurgia, cardiologia, neurologia, oftalmologia, dermatologia, omeopatia.

AIUTOVET

googleplay

Veterinario Online
24 ore su 24

chiamaora
Senza appuntamento
e stressanti spostamenti

appstore