Faq

Il vostro servizio è disponibile in tutta Italia?
 Si, purché vi colleghiate tramite una connessione Wifi, a banda larga o abbiate a disposizione una buona connessione dati.
Ho bisogno di WIFI per poter utilizzare il vostro servizio?
 Anche se raccomandiamo l’utilizzo del WIFI per poter disporre una connessione migliore, non è necessario per poter usufruire dei nostri servizi. Dovrebbe esser sufficiente poter disporre di una connessione 4G o LTE. In caso di problemi si potrà semplicemente passare in modalità “solo audio” una volta collegati con un veterinario, e la vostra connessione migliorerà.
Offrite un programma di abbonamento??
 Per il momento no. Proponiamo un servizio accessibile a tutti, in cui il pagamento avviene solo al momento dell’utilizzo. 
Quanto costa il vostro servizio?
Il prezzo di una consulenza video è di 8.20 euro + iva per un massimo di 15 minuti con un veterinario qualificato. Prima del termine del consulto, il nostro sistema vi chiederà di valutare se desiderate prolungare la chiamata. In tal caso, vi verrà addebitato un supplemento di 8.20 euro + iva per ogni successivo intervallo di 15 minuti.
Accettate assicurazione sanitaria?
Al momento no, ma stiamo lavorando affinché questa possa essere una possibilità per il prossimo futuro. 
Come posso reimpostare la mia password?
Se avete bisogno di reimpostare la vostra password, potrete farlo andando alla pagina di login inserendo la vostra mail e cliccando su “Ho dimenticato la password”.
La mia connessione non è molto buona. Cosa posso fare?
Se non avete attivato il WIFI, vi consigliamo vivamente di farlo. In tal modo potrete migliorare molto la velocità della vostra connessione e la qualità del servizio. Comunque, qualora non aveste accesso al WIFI, potrete semplicemente passare alla modalità “solo audio” una volta connessi con un veterinario. E’ possibile attivare il WIFI sulla maggior parte dei telefoni andando su IMPOSTAZIONI e poi selezionando WIFI.
La vostra App non funziona. Aiutatemi!
 Ci spiace che abbiate problemi con la nostra App qui sotto 2 procedure che spesso sono d’aiuto in simili situazioni: – Riavviare il telefono: proprio come un computer, riavviare il telefono può risolvere il problema quando si tratta di questioni di App – Reinstallare l’App: a volte il vostro telefono può avere una sorta di “singhiozzo” al momento dell’installazione e ciò può causare un mal funzionamento della App Reinstallando, il problema dovrebbe risolversi da sé. Se il problema dovesse persistere vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti che vi offrirà ulteriore supporto tecnico. 
Come posso verificare quale versione di Android o iOS sto utilizzando?
Istruzioni per Android: 1. Andate su IMPOSTAZIONI 2. Selezioante SUL TELEFONO (di solito in basso) 3. La versione di Android utilizzata dal vostro apparecchio verrà visualizzata a fianco a ANDROID VERSION Istruzioni per iOS: 1. Andate su IMPOSTAZIONI 2. Selezionate GENERALE 3. Selezionare SU 4. La versione di iOS utilizzata dal vostro apparecchio verrà visualizzata a fianco a VERSION
Perché non trovo la vostra App in commercio?
Ci spiace che abbiate difficoltà a trovare la nostra App. Ecco alcuni suggerimenti per garantire che la nostra app sia disponibile per il vostro dispositivo: • Avete un dispositivo Android o iOS? Al momento sono supportati solo Android e iOS. Potete visitare la nostra sezione Operazioni Preliminari per verificare quali apparecchi siano supportati. • Se non riuscite a trovare la nostra app nel Google Play Store o iTunes App Store, è possibile che il vostro dispositivo adoperi una versione di Android / iOS che noi non supportiamo.
I vostri veterinari possono prescrivere farmaci?
 Sì, con questo sistema, nel caso in cui lo ritengano opportuno, i nostri veterinari sono in grado di suggerire e prescrivere parafarmaci e farmaci utili al trattamento del caso, fatta eccezione per narcotici e farmaci appartenenti alle tabelle I e II (legge 49/06 e modifiche DL 272/05). 
In che modo sono stati selezionati i veterinari che svolgono questo servizio?
Sono tutti professionisti abilitati e con una vasta esperienza clinica e chirurgica.
Cosa posso fare se le mie aspettative non sono state soddisfatte?
Vi preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.
Cosa posso fare se la mia carta di credito viene rifiutata?
Se la carta di credito viene rifiutata si prega di rivolgersi direttamente all’assistenza della tua Banca.
Le informazioni della mia carta di credito sono al sicuro?
Ovviamente si: i pagamenti avvengono direttamente sui sistemi delle banche (PayPal o altro) e la trasmissione dei dati avviene su canali cifrati con tecnologia SSL, che ne impedisce l’intercettazione e la contraffazione.

Per qualsiasi informazione e/o assistenza con il programma puoi scrivere a: assistenza@vetonline24.com

googleplay

Veterinario Online
24 ore su 24

chiamaora
Senza appuntamento
e stressanti spostamenti

appstore